Fiere di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo

Fiere di antiquariato, modernariato, brocantage e collezionismo

data evento

Dal: 16/11/2019
Al: 17/11/2019

orari evento

9/18,30

mappa

Cesena Fiera

Costo biglietto

€ 3,00

Sito ufficiale

Totale Espositori

circa 300

Settori Commerciali

Antiquariato, Modernariato, Brocantage, Vintage, Collezionismo

Iscriviti alla NEWSLETTER

Informazioni per espositori

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest
C'ERA UNA VOLTA... Antiquariato

C’era una volta… Antiquariato è il grande happening mensile di antiquariato e brocantage ospite – dal 1999 – negli accoglienti spazi di Cesena Fiera.

Lo distingue dalle altre manifestazioni italiane dedicate all’antiquariato l’originalità di una formula che coniuga tutto il fascino del mercatino di strada – con un numero di espositori e un’offerta merceologica vastissima – con la comodità per il visitatore di disporre sempre di un’area espositiva ampia, coperta, riscaldata anche nel pieno della stagione autunnale ed invernale.

Aspetti che ne hanno decretato il successo nel corso di pochi anni, con la presenza, nella maggioranza delle edizioni annuali di più di 300 espositori provenienti da tutta Italia. In vendita si trovano varie tipologie di articoli... dai piccoli oggetti ai pezzi più importanti come mobili, quadri, ceramiche, libri ed altro dal Seicento fino al Novecento. 

Ad accogliere i visitatori in posizione privilegiata gli stand che opitano le gallerie con le proposte antiquarie più preziose e, a seguire, il Grand Marchè di antichità, collezionismo, vintage e modernariato, in una sorta di 'caccia al tesoro' fra migliaia di mobili, oggetti e accessori. 

 

Scopri di più su www.ceraunavoltantiquariato.it

Programma

Speciale
C'ERA UNA VOLTA... IL LIBRO
16 | 17 NOVEMBRE 2019 – VIII ed.
Cesena Fiera | ore 9 – 18

C’era una volta… il Libro è lo speciale di C’era una volta… Antiquariato dedicato alle stampe e ai libri antichi, rari ed esauriti.

​Tra incunaboli, cinquecentine, libri di varie epoche e pregio, rari manoscritti miniati, cartografie e preziosissime stampe ingiallite dal tempo, sono circa 80 gli espositori italiani ed esteri attesi per l'ottava edizione dello speciale C'era una volta... il Libro.

Una proposta espositiva ricca e dal respiro internazionale che attesta la qualità di una manifestazione degna della città che fu di Malatesta Novello, ideatore della prima biblioteca civica al mondo, oggi patrimonio dell’Umanità.

Non solo mostra mercato, C’era una volta… il libro ad ogni edizione propone mostre ed eventi collaterali inediti.